“Siamo orgogliosi di avere avuto l’occasione di consolidare la prestigiosa collaborazione con la società Autogrill”. Così lo staff di B&CO Outdoor sintetizza la soddisfazione dell’azienda per uno dei progetti più recenti portati a termine.
Il noto marchio della ristorazione ha infatti scelto B&CO Outdoor per la fornitura dei servizi specializzati di progettazione e realizzazione dei piani di avvicinamento ai ristoranti targati Burger King di Assago e di Milano Viale Certosa.
Nel rilancio di nuovi punti vendita è essenziale poter contare su un’azione di marketing mirata ed efficace, che conduca il cliente con chiarezza e univocità verso la destinazione.
Per questo le competenze nella pianificazione, garantite dall’esperienza pluridecennale di B&CO Outdoor, diventano la carta vincente da giocare per i più importanti player della ristorazione e della grande distribuzione in Italia.
La capacità di affiancare il cliente nell’ideazione e nell’installazione di soluzioni outdoor dirette e facilmente visibili dalla clientela, collocate nei punti strategici più importanti per raggiungere i nuovi punti vendita, si è rivelata anche in questa occasione il plus decisivo nel costruire un rapporto sempre più solido con il gruppo Autogrill.
Un tassello in più per la realtà in costante espansione di B&CO Outdoor, società leader nel mercato italiano.

